Stivale donna Franceschetti: una promozione in rosa

Per la festa della donna Franceschetti festeggia con un’offerta imperdibile: un buono sconto di 20 euro da spendere dal 7 al 14 marzo su tutta la collezione FW 15-16.

Stivale donna Franceschetti: l’8 marzo si tinge di femminilità

Non c’è modo migliore per festeggiare l’8 marzo, se non con una scarpa che è da sempre icona di femminilità: lo stivale! Franceschetti ti dà l’opportunità di acquistare il tuo stivale donna ad un prezzo veramente vantaggioso: oltre agli sconti già presenti, infatti, potrai usufruire di un buono di 20 euro da spendere dal 7 al 14 marzo su tutta la collezione donna autunno-inverno 15/16.

Uno stivale, tanti modi di essere donna

Lo stivale donna è molto più di una semplice calzatura. Presente già nell’antica Grecia, è stato per anni prerogativa maschile, indossato dai soldati durante la guerra. Poi nel 1960 Mary Quant inventa la minigonna: è in quel momento che lo stivale entra prepotentemente nell’armadio femminile. Non ne è più uscito.

Ecco perché anche all’interno della collezione Franceschetti, questa tipologia di calzatura è un pezzo irrinunciabile: si chiama Elettra ed è in vitello naturale tinto a mano. Questo stivale donna si disegna sul polpaccio con un gambale morbido in piumino che consente di tenere il piede al caldo, preservandolo anche dalle temperature più rigide.

Il fondo è in microlite blu e la suola in E.V.A., una tecnologia innovativa che lo rende particolarmente resistente all’usura. Elettra è inoltre lavorato con la tecnica Blake Rapid, una cucitura che garantisce la migliore impermeabilità possibile all’acqua, una maggiore durata nonché la possibilità di risuolare il fondo.

stivaleelettra1024

Lo stivale donna Elettra è disponibile in diversi colori, ti basterà scegliere quello che più si avvicina al tuo stile:

base antracite con gambale blu;

bourdeax;

base blu e gambale beige;

base nera con gambale verde.

Stivale donna Franceschetti: il gioco degli abbinamenti

Ma come va indossato lo stivale donna? Se sei un’amante dei pantaloni e ti piace avere uno stile casual che ti faccia sentire comoda nella vita di tutti giorni, senza però rinunciare ad un tocco glamour, scegli un jeans o un pantalone modello skinny e infilalo all’interno del gambale. Puoi completare il tuo outfit con un maglione in tinta e un cappotto colorato. Il tocco in più? Un bel cappello a falda larga per un’eleganza dandy…al femminile!

donna Franceschetti

Se invece ti piacciono gonne e vestiti prova a mescolare colori e consistenze. Abbina i tuoi stivali ad abiti leggeri e svolazzanti, oppure prova con gonne e calze a fantasia. Effetto easy chic assicurato!

Dal 7 al 14 marzo con la promozione per la festa della donna puoi acquistare Elettra e tutte le altre calzature della collezione ”Franceschetti Woman” con un buono sconto di 20 euro che si va a sommare agli sconti già presenti sui vari modelli di derby, francesine, polacchini, pantofole

Visita la nostra boutique online e approfitta della promozione: un’occasione unica per avere subito il tuo stivale donna per poi sfoggiarlo come carta super trendy anche nella stagione che verrà.

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *