Scarpe uomo invernali: ultimi giorni di sconti

scarpe uomo invernali Franceschetti

Scarpe uomo invernali: Franceschetti rende caldo il tuo inverno

L’inverno non è solo maglioni, sciarpe e cappotti. Per affrontare al meglio la stagione fredda bisogna cominciare dalla base: i nostri piedi. Ma cosa suggeriscono le ultime tendenze sulle scarpe uomo invernali per avere modelli caldi e adatti alle più svariate occasioni? La prima regola è senza dubbio optare per prodotti di qualità: non a caso le proposte di Franceschetti si caratterizzano tutte per materiali di altissima levatura e pellami di prima scelta, lavorati con una costante attenzione ai dettagli e alle finiture.

Ma non finisce qui: ancora per pochi giorni potete approfittare della qualità delle proposte Franceschetti a prezzi scontati! Un’occasione unica per rendere il vostro look perfetto anche in questi ultimi stralci di stagione fredda.

Scarpe uomo invernali: quando eleganza fa rima con funzionalità

Franceschetti non lascia nulla al caso quando si tratta di coniugare raffinatezza e praticità. Nel nostro store online, infatti, puoi trovare tante proposte di scarpe uomo invernali da indossare anche con le temperature più rigide senza mai rinunciare ad un tocco glamour.

scarpe uomo invernali

Per un look casual ma ricercato, ad esempio, sono perfetti gli scarponcini Derby Linz: polacchini realizzati in suede, con intersuola in microlite marrone e doppia cucitura Blake Rapid. Disponibili in diverse tonalità di colore, sono perfetti se abbinati ad un outfit informale e per affrontare con stile tutti gli impegni della vostra giornata.

Tra i modelli di scarpe uomo invernali, Franceschetti propone anche i Polacchi PI 50, in puro british style, ma comodi e funzionali. In pelle di vitello tamponata a mano, i Polacchi PI 50 hanno il gambale con inserto in tessuto ed il fondo costruito in microlite ed E.V.A.

Scarpe uomo invernali: eleganza senza tempo anche con la stagione fredda

scarpe uomo invernali

Per chi vuole essere sempre perfetto in ogni occasione, dall’ufficio all’appuntamento serale, lo stivaletto Beatles Aosta è una calzatura irrinunciabile. La tomaia lavorata con coda di rondine e bucature è in vitello tamponato a mano. Il fondo in gomma, oltre a favorire il comfort della camminata, isola il piede dagli agenti atmosferici, mantenendolo caldo e asciutto anche in caso di pioggia.

Infine, per chi anche con il clima rigido non riesce a rinunciare ad un tocco di eleganza, Franceschetti propone il modello Doppia Fibbia Cambridge. Il fondo costruito ha l’intersuola in cuoio e la suola esterna in gomma. La tomaia decorata da coda di rondine, bucature e fiore è in pellame di toro marrone.

Vieni a scoprire tutte le proposte per le scarpe uomo invernali nello shop online Franceschetti! Mancano ancora pochi giorni per approfittare delle nostre imperdibili offerte per un inverno caldo e al passo… con la moda!

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *