Scarpe uomo autunnali in pelle: colori del sottobosco le scaldano

Scarpe uomo autunnali in pelle:i colori del sottobosco le scaldano

Le scarpe uomo autunnali in pelle si ispirano alla natura

La moda, quest’anno più che mai, si ispira alla natura. L’autunno 2014 tinge dei suoi colori le passerelle dell’alta moda: i toni rassicuranti del sottobosco vengono declinati su tutti i capi di abbigliamento, accessori e scarpe compresi. Sembra di inoltrarsi in un bosco incantato dove il rosso melograno e il giallo delle foglie cadute a terra formano un morbido tappeto su cui camminare, un tappeto composto da scarpe uomo autunnali in pelle. Qui la mente ritrova la sua dimensione fuori dalla frenesia del quotidiano. La palette dei colori, insolita per la stagione autunnale, valorizza toni caldi e forti per accostamenti del tutto originali. Il grigio e il nero, protagonisti delle passate stagioni, cedono il passo al blu, principe dei mesi freddi di questo anno.
Scarpe uomo autunnali in pelle: i colori del sottobosco le scaldano

Scarpe uomo autunnali in pelle: è dai piedi che si entra nella stagione fredda

Scarpe uomo autunnali in pelle:i colori del sottobosco le scaldano

Scarpe uomo autunnali in pelle: capi Bottega Veneta; ankle boot Pi50 by Franceschetti FW14

Anche le scarpe uomo autunnali in pelle seguono il must di stagione dipinte con i colori della natura per unirsi a look estremamente semplici, dall’aria minimal chic. Il nocciola, il rame, il verde oliva e il mirto di blazer e maglioncini a collo alto si replicano sulle scarpe uomo autunnali in pelle. Polacchini british style dal gusto classico, sapientemente attualizzato, rispecchianno le sfumature del bosco. La tamponatura a mano rende i toni del legno, del rosso borgogna e del verde oliva ancor più naturali per questi ankle boot sporty chic.

Scarpe uomo autunnali in pelle: i colori del sottobosco le scaldano

Scarpe uomo autunnali in pelle: capi Berluti; polacchino 999by Franceschetti FW14

Le nuance del sottobosco contaminano anche abiti e tra le scarpe uomo autunnali in pelle spuntano francesine nei toni del burgundy, oxford in bimateriale color castagna. Con i jeans, musthave di stagione e perfetti in abbinamento a giacche sportive, la scarpa più giusta è un polacco derby in suede, materiale che evoca ancor più la natura soprattutto nei toni del blu, del borgogna o del delicato verde salvia.

Scarpe uomo autunnali in pelle

I colori del sottobosco per la collezione 999 by Franceschetti FW14

I colori della moda si rifanno ad atmosfere familiari, dagli outfit delle più importanti fashion house sembra intravedersi il calore di un caminetto acceso. Le scarpe uomo autunnali in pelle ci accompagnano, attraverso le cromie del sottobosco, lungo sentieri inesplorati lontani dal caos metropolitano.

Scarpe uomo autunnali in pelle

Pi50 by Franceschetti FW14

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *