Francesine donna: Oxford raffinate per un new dandy style in rosa

Francesine donna Giunone in rosso borgogna Franceschetti Woman

Francesine donna: come avere un look androgino con gusto

Le francesine donna sono un must have per la stagione fredda. Le Oxford, il modello di scarpa maschile più raffinato, sono in realtà incredibilmente glamour ed irresistibili anche per l’universo femminile, in quanto estremamente comode e versatili, tanto più che gli stilisti le hanno proposte sulle passerelle come completamento di outfit eleganti. Le stringate donna sono in apparenza molto sobrie, ma la loro scelta connota personalità e carattere, quasi a trasgredire i classici canoni di stile. Le francesine donna rappresentano una certa contaminazione di genere che vede convergere l’universo femminile verso quello maschile.

Francesine donna: un modello, tanti stili

Ancora non avete nella vostra scarpiera delle francesine donna? Allora con molta probabilità non avete ben chiaro come abbinare queste calzature ai vostri outfit… Una cosa è certa, però, dovete essere amanti di uno stile inusuale… fuori dagli schemi. Stenterete a crederci, ma le francesine donna sono perfette con la gonna sia corta che lunga, con le collant coprenti o con le parigine: l’effetto sarà estremamente sexy. Per un look “a la garçonne” l’abbinamento con camicia e pantalone dal taglio severo si rivela una scelta di gran gusto. Per le giornate all’insegna del comfort potrete indossare le francesine con un paio di leggins e un maglione oversize: sarete grintosissime!

Francesine donna: le proposte di Franceschetti Woman per l’AI15-16

Tra le francesine donna quelle più eleganti hanno il fondo in cuoio, che regala alla scarpa un aspetto più sofisticato, accompagnando i movimenti del piede e assicurandone la massima traspirabilità. Come quelle da uomo, anche le francesine della linea Franceschetti Woman sono cucite a Blake Rapid, lavorazione che garantisce una lunga vita alla scarpa e la migliore impermeabilità possibile all’acqua. La francesina Didone è disponibile nel nostro shop online in due varianti colore, nero e rosso cardinale. Realizzata in vitello naturale tamponato a mano, ha la tomaia decorata in punta dalla stampa intreccio, per un effetto molto ricercato.

Francesine donna Didone in vitello nero stampa intreccio Franceschetti Woman

 

Francesine donna: Oxford Franceschetti per un new dandy style al femminile

La francesina Giunone, in perfetto stile british, è in vitello rosso borgogna, abbellita da coda di rondine, fiore e bucature. Il fondo è in cuoio doppio, cucito a Blake Rapid.

Francesine donna Giunone in rosso borgogna decorata da coda di rondine e bucature Franceschetti Woman

Avete già scelto le vostre francesine? Correte a scoprire il nostro shop online… per voi una sorpresafino a Natale spese di spedizione e reso sono gratuiti! Approfittatene!

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *