Scarpe doppia Fibbia: con Bologna il dandy si veste di made in Italy

scarpe doppia fibbia

Scarpe doppia fibbia per valorizzare con un solo tocco tutti i tuoi outfit? Scegli Bologna, la monk strap firmata Franceschetti che ha conquistato anche Marco Taddei!

Scarpe doppia fibbia: è Bologna la scarpa da veri fuori…classe!

La scarpa nera è da sempre simbolo di ricercatezza ed eleganza: e lo è ancora di più se il modello di cui parliamo è una doppia fibbia! Bologna è la monk strap in vitello nero con puntina e fondo in cuoio doppio cucito a Blake Rapid Flex. Questa lavorazione aggiunge alla resistenza e alla durabilità del fondo garantita dal sistema Blake Rapid la sua flessibilità e morbidezza, assicurando al piede il miglior comfort possibile. Visita il nostro store online per conoscere tutti i modelli realizzati con questa speciale cucitura

scarpe doppia fibbia franceschetti

Questa calzatura si caratterizza per la sua particolare allacciatura: priva di lacci, è chiusa da due fibbie in metallo che riescono allo stesso tempo a favorire la calzata e a donare alla scarpa quel particolare in più capace di renderla un piccolo gioiello di made in ItalyLa scelta del nome con rimando alla città di Bologna non è certo casuale: minimalista ed elegante, questo modello veste di classica linearità il gentleman moderno.

La forma arrotondata e le geometrie regolari si accostano alla perfezione con l’architettura rinascimentale dei portici bolognesi. Per la raffinatezza che la contraddistingue e la sua capacità di esaltare qualsiasi look con cui viene abbinata, la doppia fibbia Bologna entra a pieno titolo tra le scarpe che vestono il dandy nella nuova stagione primavera estate 2016. Una calzatura per essere sempre dei veri fuori…classe!

Anche Marco Taddei l’ha scelta per il suo outfit. Sei curioso di sapere come l’ha indossata? A breve ti riveleremo la sua proposta di stile…

scarpe doppia fibbia Bologna SS16 Franceschetti

Scarpe doppia fibbia: è Bologna la scelta di Taddei

Un abito sartoriale è sempre affascinante, ma quando il tessuto su cui si lavora è un Perennial di Vitale Barberis Canonico, diventa un vero piacere. Una lana dalla pesantezza trasversale, adatta ad affrontare vari periodi dell’anno, che in questo caso si presenta con un Principe di Galles davvero raffinato.”

Scopri con noi il look suggerito

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!