Beatles uomo: saldi d’inverno nella boutique online Franceschetti

Beatles uomo

Beatles uomo: la scarpa versatile per il new dandy

Sono partiti i saldi e non c’è occasione migliore per assicurarsi la massima qualità al prezzo più vantaggioso. La boutique on line Franceschetti è il luogo privilegiato in cui scegliere, comodamente da casa, le proprie scarpe. Certo, acquistare in un negozio ha il vantaggio di poterle subito mettere ai piedi, ma per chi non ha un rivenditore Franceschetti vicino, lo shop on line è una grande opportunità… soprattutto in tempo di saldi. La scarpa è l’accessorio maschile per eccellenza e, se scelta con attenzione puntando ai materiali e al design, può completare in modo davvero speciale ogni outfit. La distinzione tra elegante e sportivo, tra casual e chic, tra lavoro e tempo libero, sembra essersi azzerata in fatto di moda. Se non sapete quale modello scegliere oggi vi proponiamo il modello beatles uomo.
Beatles uomo

Beatles uomo: pratico e camaleontico

Questo stivaletto può essere indossato con qualsiasi tipo di pantalone, l’importante è che non sia troppo largo… Optate quindi per i modelli più skinny oggi tanto di moda. Che ne dite di questi beatles uomo tamponati a mano nei toni del marrone e decorati da code di rondine? Sono perfetti con jeans e maglione o blazer in lana, fantasia tartan o tinta unita, o con pantaloni con la piega.

Beatles uomo

Beatles uomo Aosta Franceschetti FW14; capi d’abbigliamento Cicchitelli Uomo

La boutique propone anche beatles uomo in vitello nero, dal design minimale e pulito, in due varianti: la prima con fodera in shearling e fondo gomma, la seconda fodera in vitello fondo cuoio. Un inno alla sobrietà elegante che da quattro generazioni caratterizza le scarpe Franceschetti. Entrambi questi stivaletti con elastico alla caviglia sono cuciti a Blake Rapid, lavorazione che rende la scarpa indistruttibile dal punto di vista costruttivo, ma allo stesso tempo comoda e morbida nella calzata.

Beatles uomo

Beatles uomo Sauze D’Oulx foderato in shearling e beatles uomo Bolzano collezione Franceschetti FW14

I saldi d’inverno della boutique on line Franceschetti offrono l’opportunità di introdurre nella vostra scarpiera una calzatura unica, estremamente curata nei dettagli, realizzata con i pellami più pregiati. Inoltre le linee classiche, ma dal design moderno, vi permetteranno di usarle per diversi anni, se avrete l’accortezza di trattarle con cura… ma sarà sicuramente facile, perché una volta che avrete in mano una scarpa Franceschetti, sarà amore a prima vista.

Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!